Nessun prodotto
Nuovo prodotto
URMET 1043/903 KIT ALLARME INCENDIO CONVENZIONALE
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.
DESCRIZIONE TECNICA:
Kit FIRE convenzionale è composto:
N°1 1043/422 Centrale anticendio
N°1 1043/255 Traga ottico-acustica
N°10 1043/401 Rilevatori di fumo
N°10 1043/500 Base standard per rilevatore di fumo
N°2 1043/143 Pulsanti manuali rottura vetro
La centrale di rivelazione incendio 1043/422 consente il controllo di due zone indipendenti, con un massimo di 32 dispositivi per zona. Ogni linea è considerata come una zona e può essere attivata o disattivata tramite un comando da tastiera.
La centrale dispone di due uscite: un’uscita sirena di allarme generale, che si attiva con almeno una zona in allarme, ed una di guasto generale, che si attiva quando si verifica una condizione di guasto in centrale o su di una zona. L’uscita sirena di allarme generale può essere attivata o disattivata tramite tastiera. Altre uscite a relè, di allarme generale ed allarme di zona, sono disponibili su scheda relè opzionale.
È possibile, indipendentemente per ogni zona, decidere se ottenere la segnalazione di allarme con un solo dispositivo in allarme (singolo consenso) oppure con almeno due dispositivi in allarme (doppio consenso).
Conforme alle norme EN54 parte 2-4. N° 0051-CPD-0340
Lampada monofacciale ottico acustica, design innovativo, con possibilità di selezionare il suono e il lampeggio, dotata dei seguenti pittogrammi: allarme incendio, evacuare il locale, spegnimento in corso, allarm gas, fire allarm.
DATI TECNICI:
I rivelatori di fumo funzionano secondo il principio della diffusione della luce causata dalle particelle di fumo presenti nell'aria. Il rivelatore ha la funzione del controllo automatico di guadagno; un microcontrollore calcola la compensazione della lettura per mantenere una sensibilità costante nel tempo, correggendo l'eventuale aumento di livello causato dal depositarsi della polvere all'interno della cella di analisi. I rivelatori di fumo devono essere installati in luoghi dove non siano presenti correnti d'aria che potrebbero deviare il flusso delle particelle prodotte dalla combustione e in luoghi dove le normali attività svolte non producano incendi di materiali gassosi.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Pulsante manuale a rottura vetro con memoria Conformi alle Norme EN 54 - 11
Tensione d’alimentazione: 11 ~ 29 Vcc
Nessuna recensione presente
There are no reviews