Garanzia Europea Daikin

Se siete installatori o utenti Privati, saprete che Daikin ha diversi prezzi di acquisto in Europa, e conseguentemente anche i prezzi di vendita hanno delle variazioni, a volte, considerevoli e tutto sta nella gestione della garazia, perchè il prodotto rimane esattamente lo stesso, con i pregi che il marchio ha saputo, negli anni, accrescere.

Come funziona la Garanzia Europea sul sito EssemmeForniture.com

Il Cliente che ha acquistato il prodotto con garanzia Europea, lo si vede dalla scritta EU presente nel titolo del condizionatore, sia sul sito che sulla fattura di vendita, dovrà fare affidamento a noi per la gestione del tutto e non direttamente con la Daikin italia.

Durata della garanzia

Per il clienti Privati sarà di 2 anni sulla componentistica e sulla manodopera, non sulla chiamata al tecnico daikin, che in media chiederà € 50 + iva per constatare il problema.
Il cliente privato dovrà scrivere all' info@essemmeforniture.com allegando la fattura di vendita nostra, la matricola del prodotto, e la fattura dell'installatore.

NON SI EFFETTUERANNO RIPARAZIONI IN GARANZIA SE IL PRODOTTO E' STATO INSTALLATO SENZA UNA FATTURA VALIDA DI UN PROFESSIONISTA AVENTE PATENTINO F-GAS
Per scoraggiare il classico fai da te che potrebbe rovinare irreparabilmente il prodotto.

Altro vincolo, se la scheda elettronica presenterà un danno a causa di un fulmine o di uno sbalzo di tensione non sarà passabile sotto garanzia essendo un danno atmosferico.

Per i clienti Installatori sarà di 1 anno sulla componentistica e sulla manodopera, non sulla chiamata al tecnico daikin, che in media chiederà € 50 + iva per constatare il problema.
Il cliente privato dovrà scrivere all' info@essemmeforniture.com allegando la fattura di vendita nostra, la matricola del prodotto.

NON SI EFFETTUERANNO RIPARAZIONI IN GARANZIA SE IL PRODOTTO E' STATO INSTALLATO SENZA IL PATENTINO F-GAS

Altro vincolo, se la scheda elettronica presenterà un danno a causa di un fulmine o di uno sbalzo di tensione non sarà passabile sotto garanzia essendo un danno atmosferico.

Per altre delucidazioni non esitate a contattarci, via e-mail o telefono.

Essemme Forniture