- In saldo!


Benvenuto su EssEmmE Forniture
Benvenuto su EssEmmE Forniture
URMET 1372/312 CENTRALINO TELEFONICO - BASE PABX ESPANDIBILE AGORA' 2 EQ. 1/4
Base Pabx Agorà 2 eq. 1 linea urbana e 4 derivati, con capacità di gestire fino a 3 linee urbane analogiche 12 derivati (max 3 telefoni dedicati UTD 4095/14 o 8 telefoni Director 2 TOP o CL). Alla configurazione base occorre eventualmente prevedere ulteriori schede d'interfaccia linee urbane (UTD 1372/2) e derivati (UTD 1372/3). Il Pabx prevede servizi opzionali quali: interfaccia citofonica per impianti Digivoice (UTD 1372/53), Bibus (UTD1372/54), 1+n (UTD 1372/55) e 4+n (UTD1372/56), interfaccia USB/Seriele UTD 1372/50, Filtro ADSL (UTD 1372/57) e interfaccia infrarossi IRDA per PDA (UTD1372/58). Viene fornito completo manuali d'uso e installazione, CD con manuali in Inglese, frasari per aggiornamento in INGLESE, FRANCESE; SPAGNOLO e EBRAICO, applicativi sw per programmazione da PC e PDA (Palm).
Alimentazione: 230Vca; Consumo max: 28VA; Installazione: appoggio perete; Peso: 1,65Kg (completo); Dimensioni (L x A x P): 231 x 218 x 55 mm
PER ULTERIORI INFO CLICCARE QUA
• Confiurazione base con 1 Linea Urbana e 4 derivati interni, espandibile
fino a 3 LU e 12 derivati
• Autoconfiurazione delle schede di espansione e opzionali inserite sulla base
• La scheda filtro ADSL (op z.) permette una installazione ordinata ed e¯ciente
• Interazione con i principali sistemi citofonici e videocitofonici analoici e diitali di
Urmet
• Comando apertura porta tramite semplice chiamata telefonica (con servizio “Chi è”)
• Ottimizzazione del tra¯co uscente in base alla destinazione
(rete fissa nazionale, internazionale e rete mobile)
• Gestione di telefoni standard e di sistema
• Servizio di “Pain” sui telefoni di sistema
• Indirizzamento delle chiamate entranti con servizio DISA e riconoscimento FAX
• Servizio operatore automatico (op z.)
• Gestione di tra¯co voce su rete Internet tramite interfaccia VoIP ATA UTD 4501/30
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) per altre informazioni consultate le condizioni di vendita a questo indirizzo https://www.essemmeforniture.com/content/7-condizioni-di-vendita-e-privacy
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Essemme Forniture all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene, in media, in 48/72 ore dall'accettazione dell'ordine. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi accuratamente selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Essemme Forniture e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Essemme Forniture .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile, salvo epslicita richiesta del Cliente. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori e Laguna di Venezia Contattarci preventivamente. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada ( non al piano, non su appuntamento e preavviso telefonico). Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente. Per ogni altra informazione su come procedere durante la consegna del corriere di un prodotto CLICCARE QUI. Grazie di Essere un Nostro Cliente.