Frullatori Haier HAIER BLENDER HBL7W5 011 Cod. 38400001
Descrizione
Esperisci una preparazione superiore delle tue ricette con la semplice rotazione di una manopola. Perfeziona le tue creazioni culinarie con l'Intelligenza Artificiale che riconosce automaticamente brocche e lame, regolando velocità e tempo di esecuzione per risultati eccellenti ogni volta. Include tre brocche e sei programmi automatici su misura per varie preparazioni alimentari, dall'impastare la pasta alla miscelazione di frullati freschi. Non dovrai neanche più lavare a mano grazie alle brocche e agli accessori lavabili in lavastoviglie. Controlla il tuo elettrodomestico da remoto e segui le ricette passo dopo passo tramite l'app hOn. Un connubio di eleganza e tecnologia avanzata per migliorare la tua esperienza in cucina.
| Larghezza imballo | 422 mm |
| Tipo di display | LCD |
| Profondità imballo | 385 mm |
| Display incorporato | Sì |
| Numero di lame | 6 |
| Capacità ciotola | 2 L |
| Lama in acciao inox inclusa | Sì |
| Peso | 5,2 kg |
| Funzione PULSE | Sì |
| Velocità (massima) di rotazione | 13000 Giri/min |
| Numero di velocità | 10 |
| Colore del prodotto | Grigio |
| Componenti lavabili in lavastoviglie | Sì |
| Capacità contenitore | 0,7 L |
| Materiale manico | Tritan |
| Nome del colore | Obsidian Grey |
| Larghezza | 208 mm |
| Lunghezza cavo | 1 m |
| Peso dell'imballo | 7,5 kg |
| Tipo | Frullatore da tavolo |
| Altezza | 382 mm |
| Materiale lama | Acciaio inox |
| Velocità (minima) di rotazione | 6000 Giri/min |
| Profondità | 210 mm |
| Alimentazione | AC |
| Altezza imballo | 304 mm |
| Piedini antiscivolo | Sì |
| Tipo di controllo | Manopola |
Informazioni di sicurezza sul prodottoCodice EAN 8059019065793
Per le caratteristiche tecniche aggiuntive andare sul tab " Dettagli del prodotto "
Se non trovassi una caratteristica che ti interessa, non esitare a contattarci.
QUESTO PRODOTTO E' COPERTO DALLA GARANZIA ITALIANA DI ANNI 2
I prodotti voluminosi, quali lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, ecc, verranno spediti con un vettore tecnico, per evitare danneggiamenti che, con vettori espressi, hanno un'incidenza maggiore. I vettori tecnici consegnano la merce in 4/6 gg a differenza degli espressi 1/2 gg. Se servisse l'urgenza contattateci prima degli ordini.
Nel carrello ci sarà la possibilità di aggiungere un'estensione di garanzia per portarla sino a anni 5. Per info CLICCARE QUI
Ritiro dell'usato e o installazione non disponibile.