

Benvenuto su EssEmmE Forniture
Benvenuto su EssEmmE Forniture
Le serranda a farfalla "Sirio" prevede un contatto micro di fine corsa, il quale indica con un contatto pulito di tipo ON/OFF la posizione di apertura e chiusura della farfalla. Si integra perfettamente negli impianti canalizzati nuovi ed esistenti in cui si intende gestire solo una parte del sistema canalizzato.
Le serranda a farfalla "Sirio" prevede un contatto micro di fine corsa, il quale indica con un contatto pulito di tipo ON/OFF la posizione di apertura e chiusura della farfalla. Si integra perfettamente negli impianti canalizzati nuovi ed esistenti in cui si intende gestire solo una parte del sistema canalizzato.
Caratteristiche
- Regolatore ad incasso o a parete (ideale per la regolazione della portata d'aria)
- Da un qualsiasi cronotermostato ambiente disponibile in commercio (ideale per la regolazione della temperatura ambiente)
- Da semplice deviatore tipo alza / abbassa tapparelle (ideale per la regolazione della portata d'aria).
Per altre Caratteristiche tecniche CLICCARE QUI

Riferimenti Specifici
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) per altre informazioni consultate le condizioni di vendita a questo indirizzo https://www.essemmeforniture.com/content/7-condizioni-di-vendita-e-privacy
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Essemme Forniture all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene, in media, in 48/72 ore dall'accettazione dell'ordine. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi accuratamente selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Essemme Forniture e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Essemme Forniture .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile, salvo epslicita richiesta del Cliente. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori e Laguna di Venezia Contattarci preventivamente. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada ( non al piano, non su appuntamento e preavviso telefonico). Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente. Per ogni altra informazione su come procedere durante la consegna del corriere di un prodotto CLICCARE QUI. Grazie di Essere un Nostro Cliente.