- In saldo!


Benvenuto su EssEmmE Forniture
Benvenuto su EssEmmE Forniture
PER OGNI DUBBIO CONTATTACI
Se non è sicuro di un prodotto, della sua disponibilità reale, o per qualsiasi dubbio, contattateci via telefono 011 0438363, cellulare o whatsapp 3894681578 o E-mail all' INFO@ESSEMMEFORNITURE.COM
Grazie di Essere un Nostro Cliente
SERIE PUNTO FILO
Aspiratori assiali da parete, soffitto e controsoffitto, caratterizzati da ridottissimo spessore, per una più agevole integrazione nell’ambiente, ideali per il ricambio dell’aria in locali residenziali e commerciali, di piccole e medie dimensioni la cui planimetria consenta lo scarico diretto o in tubazioni di lunghezza ridotta.
Se non trovi il prodotto che cerchi CONTATTACI - CLICCANDO QUI saremo lieti di trovelo per te.
• Costruzione in resina plastica resistente all’invecchiamento riconducibile all’esposizione al sole (“UV resistant”).
• Diametro nominale 120 mm.
• Motore termicamente protetto, con albero montato su supporti a bronzine autolubrificanti, abbinato ad una girante elicoidale in materiale termoplastico con pale a profilo alare.
• Portata massima 175 m3/h.
• Equipaggiato di timer elettronico per lo spegnimento automatico del prodotto dopo un tempo prefissato impostabile, in fase di installazione, nell’intervallo 3’-20’ (settaggio di default 3’).
• Valvola anti-ritorno applicata alla bocca di mandata.
• Sicurezza e prestazioni certificate IMQ e IMQ PERFORMANCE.
• Controllabile in velocità mediante regolatore Vortice.
DATI TECNICI
| Corrente assorbita max (A) | 0,12 |
| Diametro Nominale Condotto (mm) | 120 |
| Frequenza (Hz) | 50 |
| Grado Protezione IP | X4 |
| Isolamento | II° classe |
| Ø Scarico (mm) | 119 |
| Peso (Kg) | 0,61 |
| Potenza assorbita max (W) | 20 |
| Temp. ambiente max funzionamento continuativo (°C) | 50 |
| Tensione (V) | 230-240 |
| Portata max (l/s) | 49 |
| Portata max (m³/h) | 175 |
| Pressione max (mmH2O) | 5 |
| Pressione max (Pa) | 49 |
| Pressione Sonora Lp [dB (A)] 3m | 34,4 |
| RPM | 2150 |
Serve Aiuto?