








Benvenuto su EssEmmE Forniture
Benvenuto su EssEmmE Forniture
DEUMI LE150
Con il deumidificatore LE 150 di Beurer gli odori e la formazione di muffa e condensa in stanze, bagni o cantine appartengono al passato. Rileva l'umidità dell'aria attuale ed è in grado di prelevare dall'aria della stanza fino a 12 litri d'acqua al giorno, a seconda delle esigenze e dell'umidità desiderata impostata. Con la funzione supplementare di asciugatura biancheria è anche possibile stendere il bucato umido appena lavato senza problemi in casa.
Funzione di asciugatura biancheria: massima potenza per un'asciugatura più rapida
Serbatoio dell'acqua rimovibile: 2,0 litri
Refrigerante ecologico R290
Potente deumidificazione fino a 12 litri al giorno
Ideale anche per la deumidificazione continua
Prevenzione di muffa, condensa e odori di muffa
Utilizzabile nelle stanze delle case, in bagni e cantine
Attacco per scarico della condensa esterno (incl. tubo)
Modalità automatica per un'umidità dell'aria ottimale tra il 45% e il 55%
Indicazione digitale e a colori dell'umidità attuale
Impostazione personalizzata dell'umidità dell'aria desiderata dal 30% all'80%
Per un clima equilibrato e sano negli ambienti
Modalità notturna: Funzionamento senza fastidiose luci e segnali acustici
Funzione timer: 1-24 ore
Due velocità di ventilazione
Adatto per ambienti fino a circa 30 m² (72 m³)
Prefiltro lavabile
Protezione antitraboccamento tramite spegnimento automatico, con spia di avvertimento e segnale acustico
Maniglia e rotelle per una gestione facile
Cavo extralungo: 2,5 m
Display illuminato
No frost elettrico
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) per altre informazioni consultate le condizioni di vendita a questo indirizzo https://www.essemmeforniture.com/content/7-condizioni-di-vendita-e-privacy
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Essemme Forniture all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene, in media, in 48/72 ore dall'accettazione dell'ordine. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi accuratamente selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Essemme Forniture e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Essemme Forniture .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile, salvo epslicita richiesta del Cliente. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori e Laguna di Venezia Contattarci preventivamente. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada ( non al piano, non su appuntamento e preavviso telefonico). Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente. Per ogni altra informazione su come procedere durante la consegna del corriere di un prodotto CLICCARE QUI. Grazie di Essere un Nostro Cliente.