



Benvenuto su EssEmmE Forniture
Benvenuto su EssEmmE Forniture
CANTINETTA CWC 150 ED/NF
Questa nuova gamma di cantinette per vino da 41 bottiglie che uniscono stile e praticità. Esalta le tue pietanze con il vino più adatto all'occasione e bevi un buon bicchiere in compagnia di famiglia e amici. Le cantinette DiVino mantengono il livello di umidità tra il 50% e l'80% e garantiscono la conservazione del tuo vino sempre alla giusta temperatura come accade nelle cantine vinicole.
Il design e la tecnologia della sua cantinetta DiVino. Puoi posizionarla in cucina, in salotto o nel tuo ufficio; si adatterà perfettamente al carattere del tuo arredamento. L'elegante porta in doppio vetro consente, inoltre, di controllare rapidamente le bottiglie all'interno della cantina e le preserva dai possibili effetti dannosi dei raggi UV provenienti dall'esterno. La luce interna a LED garantisce ottima visibilità per individuare la bottiglia che ti serve senza dover aprire la porta e senza riscaldare.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) per altre informazioni consultate le condizioni di vendita a questo indirizzo https://www.essemmeforniture.com/content/7-condizioni-di-vendita-e-privacy
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Essemme Forniture all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene, in media, in 48/72 ore dall'accettazione dell'ordine. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi accuratamente selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Essemme Forniture e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Essemme Forniture .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile, salvo epslicita richiesta del Cliente. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori e Laguna di Venezia Contattarci preventivamente. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada ( non al piano, non su appuntamento e preavviso telefonico). Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente. Per ogni altra informazione su come procedere durante la consegna del corriere di un prodotto CLICCARE QUI. Grazie di Essere un Nostro Cliente.